Timbri Milano



TIMBRI IN GOMMA, MANUALI E AUTOINCHIOSTRANTI.
I TIMBRI POSSONO AVERE UNA INFINITA’ DI APPLICAZIONI, PER L’UFFICIO. LA SCUOLA, PER UN USO TERAPEUTICO, ARTISTICO, REGALO, COME SIMBOLO. MASCOTTE, O EX LIBRIS…

TIMBRI AUTOINCHIOSTRANTI:
timbri con testo, autoinchiostranti; un design ergonomico e miglioramenti tecnici creano uno standard completamente nuovo.
Timbri con nomi o indirizzi, con o senza logo, per ogni necessità c’è un printy con le misure di piastra adatte: quadrata, rotonda, rettangolare, ovale…per rispondere ad ogni esigenza di timbratura.
Tamponcini di ricambio nei colori: rosso, blu, verde, nero, viola. Possibilità di personalizzare la timbratura in  3 diversi colori nello stesso tamponino.

TIMBRI PROFESSIONAL LINE:
i timbri serie Professional line costituiscono la combinazione ideale tra tecnica e design moderno: una struttura interna in acciaio e un moderno involucro di plastica che dà la forma.
Disponibili come timbri di testo, datari, numeratori, in diverse dimensioni.
Per tutti i modelli il tamponino è già incorporato e facilmente sostituibile.
Datari con testi commerciali e personalizzati , con piastre di varie misure.
Numeratori a 6/8/10 colonne semplici o con piastra.

TIMBRI D’ARTISTA:
Una particolare linea di timbri  artistici in gomma montati su sagoma in legno con simpatiche immagini di animali e non.
Queste figure con l’ausilio di piccoli tamponcini colorati  e un po’ di fantasia , faranno di voi dei piccoli artisti.

TIMBRI SPECIALI:
timbri a secco , con testi o loghi, per personalizzare i vostri documenti, disegni e opere ,con presse da tavolo di diversi modelli e dimensioni per ogni tipo di esigenza.
Timbri tascabili, compatti, leggeri e colorati, dal design accattivante, con comoda clip da agganciare al taschino.
Sigilli per ceralacca, piastra in ottone incisa, monosillabe o coniati intrecciati bisillabe, con loghi o testi personalizzati, disponibili da diametro 20 mm. a 45 mm.
Ceralacca Gutenberg disponibile in una vasta gamma di colori anche metallizzati.

PENNE TIMBRO:
Penne a sfera o roller , dalla linea elegante e morbida, in graziosi cofanetti.
Il cappuccio nasconde un pratico timbro autoinchiostrante, per avere sempre a portata di mano un timbro personalizzato pronto all’uso, utile per timbrare assegni, biglietti da visita. Impronte nitide da 3 a 4 righe per i diversi modelli disponibili.

EX LIBRIS:
l’espressione latina “ex libris” scritta su un libro e seguita dal nome di una persona o di una istituzione, è un segno di proprietà del volume e ne precisa la provenienza.
Gli ex libris nacquero in Germania, parallelamente all’avvento della diffusione del libro, con l’obiettivo di dare alla proprietà del volume maggior decoro e maggiore distinzione.
Gli ex libris cambiarono sotto l’inflenza delle scuole e dei governi, esprimendo tendenze, gusti letterari e artistici di più generazioni.